L’HOTEL

Il Grand Hotel Helios, punto di riferimento per l’accoglienza turistica a Tarquinia Lido, è una imponente ed elegante costruzione,che dispone di piscina, spiaggia riservata con annesso giardino attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini.

95 camere, tutte ampie, luminose e con balcone, climatizzate e moltissime con vista mare.

Un accogliente salonesale convegni e terrazza panoramica sono a disposizione degli ospiti durante la permanenza in albergo.

I due RistorantiHelios dedicato a chi sceglie il trattamento inclusivo dei pasti, e  Lupo di Mare a chi preferisce optare per il servizio a “la carte”, hanno un denominatore comune: ottima cucina, vasta scelta e prodotti genuini.

L’Helios è gestito direttamente dalla proprietà da oltre 35 anni e garantisce una accoglienza professionale e cortese sia per soggiorni individuali che per  gruppi organizzati ma anche per convegni, meeting o trasferte di lavoro .

L’Helios propone soluzioni ad hoc, dai  week end ai lunghi soggiorni, personalizzando il livello dei servizi secondo le esigenze dei clienti.

L’albergo, la sua posizione e i servizi offerti  sono accessibili a tutti e fruibili anche dai non più giovanissimi e dai disabili.

Punti di forza sono le vacanze pensate per la famiglia, e per tutti coloro che desiderano trascorrere un soggiorno rilassante, con tutte le comodità a portata di mano, in un ambiente attento alle esigenze individuali.

CAMERE

CAMERE

RISTORANTE HOTEL

RISTORANTE HOTEL

MEETING & BUSINESS

MEETING & BUSINESS

SERVIZI (SPIAGGIA & PISCINA)

SERVIZI (SPIAGGIA & PISCINA)

IL TERRITORIO

(PROPOSTE PER SOGGIORNI A TARQUINIA)

Il Grand Hotel Helios, si trova nel territorio di Tarquinia, antica città fondata dal popolo Etrusco, che diede i primi Re all’antica Roma e di cui rimangono ben conservate numerose testimonianze archeologiche: la Necropoli, la Civita e i reperti conservati nel bellissimo Museo Nazionale.

Il clima sempre mite, le grandi risorse paesaggistiche, le passeggiate in spiaggia tra i resti del Porticciolo Etrusco, i numerosi stabilimenti balneari sorti lungo la costa, rendono Tarquinia Lido luogo adatto a molteplici esigenze.
Proprio all’inizio del Lungomare, a 400 metri dall’oasi naturale delle Vecchie Saline e a 100 metri dalla spiaggia si trova il Grand Hotel Helios immerso nella pineta.

Tarquinia offre diverse possibilità per il vostro Soggiorno: il Mare, la Riserva Naturale delle Saline, il Centro Medievale con l’angolo suggestivo di Santa Maria in Castello, il Museo Archeologico Nazionale Etrusco di Tarquinia e il sito delle Tombe Etrusche dipinte patrimonio dell’umanità UNESCO. In questa sezione del nostro sito web troverete le nostre Proposte realizzate su misura per voi.